Seguici su

Calciomercato

L’Inter ha scelto Akanji per la difesa: trattativa last minute

Manuel akanji

Il difensore svizzero, in uscita dal Borussia Dortmund, può vestirsi di nerazzurro negli ultimi giorni di mercato.

L’Inter vuole completare il pacchetto difensivo e aggiungere un centrale d’esperienza da consegnare a Simone Inzaghi. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, gli sforzi della dirigenza sono ormai tutti su Akanji, difensore svizzero del BVB.

Giuseppe Marotta

Il prezzo dell’eventuale operazione con i tedeschi smorza gli entusiasmi: 20 milioni di euro sono decisamente troppi per le possibilità dell’Inter. Tuttavia a fine mercato la valutazione del giocatore potrebbe precipitare. Akanji ha già detto sì all’opzione Inter e il suo arrivo non sarebbe più legato alla situazione di Skriniar, sempre più vicino alla permanenza ad Appiano Gentile. Alcune operazioni in uscita come Pinamonti e Casadei potrebbero agevolare il buon esito di questa trattativa di mercato.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.