Seguici su

Notizie

L’Inter evita la caduta fragorosa ma non le preoccupazioni dei tifosi

Simone Inzaghi

I nerazzurri si salvano in extremis contro una squadra sulla carta più debole: la brutta prestazione di ieri deve far riflettere molto.

Pericolo scampato, ma non troppo: l’Inter resta in Coppa Italia ed elimina il Parma solamente ai supplementari. Il fatto che mancassero diversi titolari non attenua i grossi problemi evidenziati ieri: la Gazzetta dello Sport infatti pone l’accento sul fatto che per oltre un’ora i nerazzurri non sapessero cosa fare del pallone.

delusione Interdelusione Inter Dzeko Acerbi Srkiniar
delusione Inter Dzeko Acerbi Srkiniar

La squadra di Inzaghi ha mostrato una costruzione estremamente farraginosa ed è riuscita a sfangarla solamente grazie all’ingresso di qualche titolare ed a tanta forza di nervi. Tutto ciò fa specie se meno di una settimana prima la stessa squadra era la prima e finora unica italiana in stagione a battere la capolista Napoli: è tornata l’Inter schizofrenica?


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.