Seguici su

Notizie

L’Inter chiede ai due giocatori la scossa per lo scudetto

Inter Esulta Fine Gara

I nerazzurri sono ancora in corsa per lo scudetto ma le prestazioni di alcuni interpreti dovranno salire di intensità. I due osservati speciali della rosa di Inzaghi.

Una lotta a quattro e tanti difetti sparsi (o divisi equamente) tra Milan, Napoli e Inter. Come riporta il Corriere della Sera, il ballo delle imperfette è appena iniziato. Restando a Milano, sponda Inter, c’è parecchio materiale per credere che questa non sia la migliore Inter possibile.

Inzaghi ha rinunciato alle sue idee per il bene dell’Inter. Il risultato dello Stadium si può racchiudere in una sentenza. A livello di interpreti però manca qualcosa: l’Inter aspetta Calhanoglu e Barella perché soltanto loro possono insidiare il portiere avversario e legare il gioco. In attesa del miglior Brozovic, il fiore all’occhiello dell’Inter (i tre di centrocampo) sta appassendo. Serve una scossa per lo scudetto.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.