Seguici su

Calciomercato

L’Inter cerca la quadra col Sassuolo

tifosi Inter

I nerazzurri sono alla ricerca di un numero 9 sul mercato in vista della prossima stagione considerata l’età di Dzeko.

Il trentaseienne Edin Dzeko ha disputato tutto sommato una buona stagione anche se non è il classico centravanti d’area che segna goal di rapina. Il bosniaco è più uomo di raccordo col centrocampo ma in alcune partite serve chi la butta dentro; lui l’ha fatto 6 volte da gennaio in poi.

I nerazzurri quindi cercano un classico numero 9 da far crescere insieme all’ex Roma che è avanti con gli anni: si parla ormai da tempo di Gianluca Sacamacca. Il Sassuolo lo valuta almeno 40 milioni ma Marotta e Ausilio non sembrano dello stesso avviso, riporta Tuttosport. Si cercherà di trovare un accordo inserendo Pinamonti nella trattativa, quest’ultimo è valutato dai nerazzurri almeno 25 milioni in quanto ha segnato solamente 3 goal in meno del neroverde.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.