Seguici su

Notizie

Linea dura con Vidal: addio certo a fine stagione

Arturo Vidal

Le ultime dichiarazioni del cileno non sono piaciute ai vertici interisti. Non ci sono più dubbi sul fatto che Arturo Vidal lascerà il club a fine stagione.

Come riporta Calciomercato.com, i dirigenti dell’Inter non hanno gradito alcuni comportamenti di Arturo Vidal. Stando all’indiscrezione, l’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, avrebbe deciso di adottare una linea dura nei confronti del centrocampista. In altre parole, all’ex Barcellona, soprattutto dopo le recenti stoccate al tecnico Simone Inzaghi, non verrà più perdonato nulla.

Giuseppe Marotta

La sua avventura all’Inter è ormai giunta al capolinea. Il cileno lascerà Appiano nel corso della sessione estiva del calciomercato e avrà la possibilità di coronare quello che sembra essere il suo sogno, ovvero giocare in Brasile con la storica maglia del Flamengo.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.