Seguici su

Notizie

Le parole di Inzaghi su Sanchez e Dybala

Alexis Sanchez

Il tecnico interista si è soffermato sul momento del cileno e ha commentato le ultime indiscrezioni di mercato.

È un nuovo Alexis Sanchez quello che si mette a disposizione dell’Inter dopo il gol decisivo che è valso la Supercoppa contro la Juventus. Simone Inzaghi parla così dell’attaccante man of the match di San Siro. “Nelle ultime partite già aveva fatto molto bene. È un giocatore con grandissime qualità, un ragazzo positivo che vuole sempre migliorarsi. Si allena con grandissimo entusiasmo. Sono molto contento per lui, non penso servisse il gol dell’altra sera. Da due mesi è una grandissima risorsa”.

Inter supercoppa 2022

Nelle ultime ore si è parlato di un interessamento dell’Inter per Paulo Dybala della Juventus. Il calciatore non ha ancora firmato il rinnovo di contratto con il club bianconero e Marotta è da sempre un suo grande estimatore. “Ho sentito e ho letto, ma non mi piace parlare di giocatori di altre squadre. Parlo dei miei e sono orgoglioso e contentissimo di allenarli, dal primo a Satriano che andrà a giocare per fare esperienza mi hanno dato grandissima disponibilità”.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.