Seguici su

Notizie

L’Atalanta vince e pensa all’Inter, Pasalic: “Abbiamo dimostrato che possiamo vincere a San Siro”

Stadio San Siro, Inter

La corsa per il piazzamento tra le prime quattro entra nel vivo e l’Atalanta rimane aggrappata grazie alla vittoria di ieri.

L’Atalanta ha battuto 3-1 l’Hellas Verona salendo a 61 punti, 5 in meno dell’Inter. A fine partita Mario Pasalic a DAZN ha ammesso di pensare già alla gara di San Siro: “Era importante tornare a vincere dopo due sconfitte”.

Giampiero Gasperini
Giampiero Gasperini

Dovevamo reagire e, anche soffrendo all’inizio, abbiamo vinto e dimostrato di essere ancora in corsa per l’Europa. Ci aspetta una partita importantissima (sabato prossimo contro l’Inter, ndr), prepariamola al meglio in settimana e cerchiamo di vincere. Se l’Atalanta può vincere a San Siro? Credo di sì. L’abbiamo dimostrato tante volte e secondo me possiamo farlo“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.