Seguici su

Mondo

L’analisi di Bergomi su un’Inter senza Lukaku: ecco la differenza

Romelu Lukaku

L’ex bandiera nerazzurra si sbilancia e vede un’Inter diversa senza il bomber belga.

Da Lukaku a Dzeko: l’Inter ha voltato pagina ed è persino riuscita a migliorare l’andamento in campionato, nei numeri e nella posizione in classifica. Non tutti però vedono una squadra più forte rispetto alla passata stagione. Ora che il calendario propone incontri da dentro o fuori, l’Inter dovrà reagire.

Tifosi Inter

Intervenuto dagli studi di Sky, l’ex capitano dell’Inter, Beppe Bergomi, sottolinea una lacuna dei nerazzurri. “Mai avuta percezione che l’Inter potesse scappare via. È una buona squadra e gioca bene ma le manca il giocatore che allunga la squadra. L’anno scorso questo giocatore c’era (Lukaku, ndr). Magari con Dzeko gioca meglio ma è diverso”. I nerazzurri devono migliorare e hanno sicuramente bisogno di un nuovo leader in attacco.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.