Seguici su

Notizie

La speranza dell’Inter in vista del match contro la Juventus


I nerazzurri tornano al lavoro e mettono nel mirino il big match del 3 aprile allo Juventus Stadium.

La quiete dopo la tempesta. La sosta per le nazionali permette all’Inter di allontanare le critiche e scaricare un po’ di tensione. Oggi la truppa ricomincerà a sudare ad Appiano e ci sono un paio di buoni motivi per sorridere. Brozovic e De Vrij corrono verso il recupero mentre Lautaro Martinez, positivo al Covid, è restato a Milano.

Tifosi Inter

Come rivela Tuttosport il Toro farà un tampone sabato e se negativo potrà aggregarsi al gruppo nel giro di qualche giorno. La speranza dell’Inter è quella di recuperare tre pedine fondamentali per giocarsi una gara che vale lo scudetto. I bianconeri, che hanno appena salutato Dybala (la separazione tra le parti avverrà a giugno), vogliono il sorpasso in classifica.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.