Seguici su

Notizie

La scadenza del bond emesso ieri è un indizio?

Sede Inter

L’Inter ieri ha lanciato un nuovo bond da più di 400 milioni di euro a lunga scadenza, proprio l’anno della scadenza pone qualche dubbio.

Il Giornale, spinto dall’emissione di un nuovo bond da parte dell’Inter, torna a parlare del futuro societario. Premesso che dalla Cina fuoriesce poco o nulla in tal senso, la presenza di Steven Zhang in terra italiana ha fatto rallentare le voci di cessione.

Steven Zhang
Steven Zhang

L’Inter ha comunicato che gli incassi da sponsor sono al sicuro fino al 2025, anno che, sottolinea il quotidiano, ricorre talmente tanto quando si parla del club milanese che potrebbe essere la data di cessione di Suning. Il bond invece scade nel 2027, che il governo cinese abbia concesso più tempo agli Zhang di vendere l’Inter, si chiede Il Giornale.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.