Seguici su

Notizie

La resurrezione dell’Inter merito della società tutta

Giuseppe Marotta Piero Ausilio

I nerazzurri vincendo in Portogallo in un solo colpo hanno messo a tacere tutte le critiche: ora però urge confermarsi in campionato.

La dirigenza al completo ma anche presidente e vicepresidente hanno svolto un lavoro mediatico importantissimo nei giorni che hanno intervallato le gare di Salerno e Lisbona. È quanto sostiene la Gazzetta dello Sport che elogia tutti, nessuno escluso, Beppe Marotta, Piero Ausilio, Dario Baccin, Javier Zanetti e Steven Zhang: l’Inter arrivava malissimo alla sfida col Benfica ma la fiducia in Simone Inzaghi non è mai mancata.

esultanza gol Romelu Lukaku
esultanza gol Romelu Lukaku

I nerazzurri mandano un grosso segnale di compattezza in vista di un complicato finale di stagione: l’obiettivo primario resta la qualificazione alla prossima Champions League quindi ora bisogna tornare a vincere in campionato. Basta alti e bassi quindi: per coincidenza tra l’altro a San Siro arriva il Monza, gara all’andata pareggiata pochi giorni dopo la grandiosa vittoria contro il Napoli.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.