Seguici su

Calciomercato

Kessie è scontento, l’Inter potrebbe ripensarci

Franck Kessie

Ai nerazzurri il centrocampista ivoriano è sempre piaciuto e ora che gioca poco in Spagna potrebbe diventare un’occasione da cogliere.

Piero Ausilio è un ammiratore di Franck Kessie sin dai tempi dell’Atalanta; l’ivoriano a Barcellona gioca pochissimo, come ha potuto constatare anche l’Inter nel girone di Champions League.

Piero Ausilio
Piero Ausilio

La cerniera di centrocampo titolare è quella formata da Gavi, Busquets e Pedri, poi ci sarebbe anche De Jong, insomma per l’ex Milan tempi duri. Secondo calciomercato.com i nerazzurri potrebbero provare a chiederlo in prestito; la trattativa è estremamente difficile principalmente per due motivi. Kessie ha un ingaggio fuori mercato per l’Inter e per altro parrebbe intenzionato a chiudere la stagione in Spagna nonostante tutto; se ne riparlerà, eventualmente, nella sessione estiva.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.