Seguici su

Notizie

Juve-Inter, Bastoni ce la fa! Out Vecino


Le ultime da Roma in vista della finalissima di Coppa Italia tra Inter e Juventus.

Una finale è un buon motivo per esserci. Alessandro Bastoni stringerà i denti per aiutare i suoi a fronteggiare Dybala e compagni. Come riportato da Sky Sport, il difensore si è allenato in gruppo ed è finalmente a disposizione di Mister Inzaghi.

Non si può dire lo stesso per Matiás Vecino. L’uruguaiano non sarà del match a causa di un risentimento muscolare. Per il resto undici confermato con Dzeko e Lautaro in attacco. Una gara dai mille risvolti soprattutto per i bianconeri, che rischiano di chiudere la stagione a secco.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.