Seguici su

Notizie

Inzaghi medita di lanciare Gosens titolare

Robin Gosens

Manca poco più di una settimana ad un importantissimo Juventus-Inter, è possibile che Inzaghi modifichi la formazione.

L’Inter si prepara ad affrontare la Juventus in un match che sarà un fondamentale crocevia della stagione. Inzaghi ha concesso quattro giorni di risposo alla squadra e martedì riprenderanno gli allenamenti. Secondo la Gazzetta dello Sport il tecnico ha osservato attentamente i progressi di Robin Gosens che non è stato convocato dalla nazionale tedesca.

Ivan Perisic
Ivan Perisic

L’ex Atalanta sta provando a convincere l’allenatore a concedergli una chance dal primo minuto. Inzaghi ci pensa e potrebbe optare per lui invece di un Perisic sfiancato dagli impegni con la Croazia. Il tedesco inoltre ha caratteristiche più difensive rispetto al croato anche se certamente non fa mancare una spinta offensiva; vedremo se ci saranno sorprese.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.