Seguici su

Notizie

Inzaghi e Perisic gli uomini copertina della finale di Coppa

Simone Inzaghi

L’Inter ha vinto la Coppa Italia grazie ad ogni singolo calciatore e membro dello staff tecnico ma Inzaghi e Perisic sicuramente meritano una menzione a parte.

La Gazzetta dello Sport celebra l’Inter all’indomani del 4-2 rifilato alla Juventus che ha regalato la Coppa Italia ai nerazzurri. La rosea si focalizza particolarmente su Ivan Perisic e Simone Inzaghi.

Lautaro Martinez Ivan Perisic

L’esterno ha segnato due goal e ha preso parte attivamente all’azione che ha portato Lautaro Martinez a conquistarsi il primo penalty. L’allenatore ha vinto il trofeo insistendo sulle proprie idee anche se in alcuni momenti sembravano non premiarlo; l’Inter così allevia di molto i dispiaceri derivanti dalla corsa Scudetto che la vede svantaggiata al cospetto del Milan. I nerazzurri ieri hanno dimostrato di essere più forti della Juventus.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.