Seguici su

Notizie

Inzaghi: “Contro l’Udinese serviranno corsa aggressività e determinazione”

Simone Inzaghi

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha sottolineato l’importanza di ogni giocatore in rosa; l’allenatore è contento delle risposte avute finora.

Niente conferenza stampa oggi per Inzaghi che ha presentato la gara di domani contro l’Udinese solamente ai microfoni dei canali ufficiali dell’InterArriviamo da due vittorie consecutive ma sappiamo che giocando ogni tre giorni non è semplice, ora andiamo a Udine per una partita molto impegnativa contro una squadra che sta molto bene”.

Henrikh Mkhitaryan
Henrikh Mkhitaryan

Giocando così tanto ho bisogno di tutti e per noi allenatori è un grandissimo segnale quando cambiando giocatori si riesce a mantenere una squadra compatta e determinata. Bisognerà fare molta attenzione, è una squadra in salute, ben allenata, con giocatori di qualità e quantità. Bisognerà fare una partita di corsa, aggressività e determinazione perché sappiamo che troveremo una squadra ostica, con la miglior striscia del campionato e dovremo affrontarla da Inter. L’approccio sarà determinante perché l’Udinese è una squadra che segna nei primi minuti delle gare, quindi bisognerà approcciare la partita nel migliore dei modi”.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.