Seguici su

Notizie

Inzaghi continua a preservare Gosens

Atalanta

Si pensava che la gara di oggi sarebbe stata la volta buona per vedere almeno nell’elenco dei convocati Robin Gosens e invece così non è stato.

Simone Inzaghi sceglie la prudenza e non convoca per la trasferta di oggi di Genova Robin Gosens pur essendo in condizione di farlo. Sì perché il tedesco ha ormai recuperato dall’infortunio dello scorso settembre e dalla successiva ricaduta e si sta allenando in gruppo da diversi giorni.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Il tecnico ci ha pensato e alla fine ha giustamente scelto la via della prudenza: secondo Tuttosport il rientro almeno nell’elenco dei convocati dell’ex Atalanta dovrebbe arrivare fra 3 giorni. Insieme a Gosens, per il derby dovrebbe essere disponibile anche Joaquin Correa, anche se ovviamente nessuno dei due ha molti minuti nelle gambe. Il tedesco potrebbe giocare una buona fetta di gara venerdì prossimo con la Salernitana in prospettiva di un rientro completo in Champions League contro il Liverpool.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.