Seguici su

Notizie

Inzaghi: “Abbiamo fatto qualcosa di speciale”


Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi esprime tutta la sua contentezza per il passaggio del turno ottenuto stasera.

Simone Inzaghi parla ad Amazon Prime della qualificazione agli ottavi ma anche dell’intuizione di schierare Calhanolgu regista. “C’era la speranza di qualificarsi in un girone difficilissimo. Barcellona e Bayern sono fortissime, ma ci speravamo. Volevamo fare un girone alla grande, ma siamo andati oltre le aspettative. Bisogna fare un grosso applauso ai giocatori. Sono soddisfatto del gioco espresso: abbiamo raggiunto il primo obiettivo stagionale, riuscendo a fare qualcosa di speciale”.

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu

L’esordio con il Bayern è stato duro, ma poi siamo cresciuti di partita in partita, soprattutto nel doppio confronto con il Barcellona. E’ un premio per la società e per questi meravigliosi tifosi. Calhanoglu play? Unisce qualità e quantità. L’anno scorso aveva fatto discretamente lì. Asllani sta facendo benissimo, ma eravamo in un momento delicato e ho provato Hakan. Sta crescendo continuamente. Quando rientreranno a pieno regime Brozovic e Lukaku si metterà benissimo, perché giocando ogni tre giorni avrò più scelte e cambi. E’ un periodo di partite ravvicinate e non sarà facile portarle tutte a termine“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.