Seguici su

Notizie

Inter-Venezia si gioca: ultimo giro di tamponi negativo

Dzeko Edin Esulta gol squadra

Il Venezia è a Milano e scenderà in campo regolarmente questa sera contro l’Inter a San Siro.

Inter-Venezia in programma questa sera alle ore 18 a San Siro si gioca. Non è peggiorata la situazione degli ospiti. L’ultimo giro di tamponi vede tutti negativi nel Venezia, una notizia che scongiura l’espandersi del focolaio di Covid-19 che ha messo in dubbio la disputa della sfida contro l’Inter. A riportarlo è Tuttomercatoweb.

tifosi Inter

Nelle ultime ore il numero dei positivi degli ospiti era cresciuto fino a mettere a serio rischio l’evento. Il presidente del Venezia Niederauer aveva ribadito ieri tramite una nota ufficiale la volontà del club di attenersi ai protocolli anti-Covid. Un modo per caricare la squadra verso la difficile trasferta di Milano. L’Inter cercherà di consolidare il primato, il Venezia cerca importanti punti salvezza: la zona retrocessione dista soli 2 punti. Calcio d’inizio della sfida alle ore 18 e diretta esclusiva in tv su Dazn.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.