Seguici su

Notizie

Inter: sale Sanchez, scende Lautaro

Lautaro Martinez

Le gerarchie dell’attacco interista stanno cambiando. Lautaro non è più un intoccabile: Alexis sta scalando posizioni.

Lautaro Martinez scende, Alexis Sanchez sale. Lo scrive il Corriere della Sera, che fa il punto sull’Inter in vista della super sfida di campionato contro il Napoli. Come riporta il noto quotidiano, ad Appiano le gerarchie dell’attacco stanno cambiando. Edin Dzeko resta il faro, il regista offensivo più che un centravanti vero e proprio. Il suo partner di riferimento, però, non più così scontato.

Alexis Sanchez

Fino a qualche settimana fa nessuno avrebbe messo in discussione Lautaro Martinez, ma l’argentino sta attraversando un periodo di appannamento. Così Sanchez si è fatto avanti a suon di gol e prestazioni importanti. Il ballottaggio, in vista delle prossime due delicatissime partite – il Napoli in Serie A e il Liverpool in Champions -. è apertissimo. Se il Toro giocherà al “Maradona”, il cileno sarà titolare in Coppa.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.