Seguici su

Calciomercato

Inter: per la fascia sinistra più Vazquez di Truffert

Giuseppe Marotta Piero Ausilio

Si parla tanto dei possibili obiettivi dell’Inter sulla fascia sinistra ma dipende tutto dalla per nulla scontata cessione di Gosens.

Adrien Truffert del Rennes è solo l’ultimo esterno sinistro accostato all’Inter: Marco Barzaghi con un video sul suo canale YouTube ha fatto il punto sui pensieri dei nerazzurri. “Truffert è un profilo molto interessante e veloce, ma ha una valutazione alta di 15 milioni. Questo rende l’affare molto difficile”.

Robin Gosens
Robin Gosens

Molto più facile, invece, arrivare a Jesus Vazquez, che può arrivare in prestito gratuito con diritto di riscatto da fissare. Truffert ha giocato più di Vazquez, che ha sole 4 presenze in campionato in questa stagione. Serve, però, che Gosens decida di andare via e lasciare l’Inter a gennaio. Non c’è ancora l’offerta giusta per non fare minusvalenze“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.