Seguici su

Calciomercato

Inter ottimista su Bremer ma non può ancora chiudere

Gleison Bremer

L’Inter ha da tempo l’accordo con Gleison Bremer del Torino ma servono diversi incastri prima di chiudere l’affare.

L’Inter darà una prima sforbiciata al monte ingaggi con diversi addii: saluteranno Arturo Vidal, Andrea Ranocchia, Alexis Sanchez, Aleksandar Kolarov e Matias Vecino. Sarà un taglio significativo ma non decisivo, servono altri accorgimenti. Secondo il Corriere dello Sport per via di queste cessioni servirà fare diverse operazioni in entrata a centrocampo e in difesa.

Paulo Dybala
Paulo Dybala

L’obiettivo numero uno è Gleison Bremer che il quotidiano ritiene essere in pugno all’Inter, i nerazzurri però prima di sferrare l’attacco decisivo al Torino hanno bisogno di monetizzare alcune cessioni per ottenere il cash necessario a convincere Cairo. In attacco è sempre viva la pista Dybala che non ha bisogno di esborsi cash se non per il suo ingaggio.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.