Seguici su

Calciomercato

Inter, offerti Simone Zaza e Caicedo: riflessioni in corso


Inter, Marotta pensa ad una quarta punta nel caso ci sia la cessione di Sensi con l’infortunio di Correa. Bozzo offre Simone Zaza.

Stefano Sensi aspetta di sapere se può accettare la corte della Sampdoria e quindi di Giampaolo, Joaquin Correa invece sarà fuori per un mese abbondante. La situazione in casa nerazzurra può accendersi con l’arrivo di una punta. Ma la società non vuole spendere in questa finestra di mercato.

Simone Zaza
Simone Zaza

L’agente Bozzo amico di Marotta ha offerto Simone Zaza. Marotta ha già avuto nella sua squadra Zaza durante l’epoca bianconera. L’Inter valuta solamente prestiti secchi senza diritto di riscatto, in quanto l’obiettivo per giugno è Gianluca Scamacca. Ma non solo Zaza, oltre il giocatore del Torino c’è una possibilità chiamata Felipe Caicedo in rotta con il Genoa ma conosciuto da Simone Inzaghi. Giorni di riflessione quindi per la dirigenza interista.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.