Seguici su

Calciomercato

Inter, Milenkovic nome buono per il dopo-De Vrij

Nikola Milenkovic

I nerazzurri non hanno mai smesso di pensare a Milenkovic, giocatore che piace tantissimo anche al Manchester United.

Ritorno di fiamma per Nikola Milenkovic. Anzi, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il difensore serbo non è mai uscito dai radar dell’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, e del suo braccio destro, il direttore sportivo Piero Ausilio. Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano sportivo “in rosa”, il centrale della Fiorentina potrebbe prendere il posto in rosa di Stefan De Vrij, il quale sembra destinato a lasciare l’Inter al termine della stagione.

Sulle tracce di Milenkovic ci sono anche altri club (occhio, ad esempio, al Manchester United), ma i nerazzurri sono in ottima posizione. L’investimento è alla portata: la Fiorentina potrebbe accontentarsi di 15 milioni per il cartellino, mentre il calciatore potrebbe accettare un’offerta di stipendio da 2.5 / 3 milioni di euro all’anno.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.