Seguici su

Notizie

Inter-Lazio: tanti dubbi (e tentazioni) per Inzaghi

Simone Inzaghi

Il tecnico nerazzurro cambierà nuovamente formazione rispetto alla gara vinta mercoledì contro la Juventus.

Domenica alle 12:30 l’Inter ospita a San Siro la Lazio seconda in classifica: si tratta di una gara fondamentale per la zona Champions, i nerazzurri non possono più sbagliare. Secondo Tuttosport dovrebbero esserci diversi cambi di formazione nella squadra di casa: Inzaghi può operare turnover pur mantenendo alta la competitività.

Lautaro Martinez-Milan Skriniar-Roberto Gagliardini
Lautaro Martinez-Milan Skriniar-Roberto Gagliardini

Quasi certo quindi l’impiego di Lukaku dopo la panchina in Coppa Italia, a fianco a lui ultimamente ha giocato Correa anche se il ballottaggio con Lautaro questa volta è aperto. In difesa potrebbe esserci D’Ambrosio mentre è possibile la riproposizione di Gagliardini per fronteggiare Milinkovic-Savic: in ogni match contro la Lazio Inzaghi ha schierato l’ex Atalanta.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.