Notizie
Inter: Inzaghi non si fida della Fiorentina e avverte
L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è soddisfatto di quanto fatto finora dai suoi; domani tuttavia c’è una gara molto importante da affrontare.
L’imminente confronto tra l’Inter e la Fiorentina a Firenze promette scintille nel prossimo impegno di Serie A.
Con entrambe le squadre posizionate a pari punti e i viola reduci da sette vittorie consecutive, la tensione è palpabile. Simone Inzaghi ha parlato ad Inter TV di questa gara ed in generale del momento dei suoi.
Il segreto dell’ottimo rendimento di questo inizio stagione
“Dal 13 luglio stiamo lavorando bene e siamo contenti dei risultati degli ultimi due mesi, abbiamo fatto ottime gare ma sappiamo che domani sarà un match difficile”.
Sul turnover
“Le rotazioni non sono un limite, ma riusciamo anzi a gestire bene tutti i giocatori. Per domani abbiamo qualche defezione ma andremo lì per fare una bella gara”.
I progressi della difesa
“Stiamo lavorando in entrambe le fasi, tutta l’Inter sta lavorando bene di squadra. Per noi l’obiettivo è sempre quello di migliorare insieme”.
Cosa ci vuole per vincere domani
“Sarà una partita molto difficile e molto dipende dal nostro approccio, sappiamo che loro sono reduci da sette vittorie consecutive e quindi senza dubbio siamo di fronte a un avversario impegnativo. Sappiamo che sia noi che la Fiorentina abbiamo avuto impegni europei. Loro hanno un ottimo allenatore e dei giocatori di qualità, ci vorrà una grande Inter”.
Come restare sempre concentrati sulla prossima gara
“Ragionando gara per gara, dovremo focalizzarci su ogni singolo impegno cercando di farci trovare pronti per tutte le partite”.
Riproduzione riservata © - NI