Seguici su

Notizie

Inter: Brozovic si taglia le vacanze, Correa e D’Ambrosio tornano in gruppo, botta per De Vrij

Marcelo Brozovic

I nerazzurri sono tornati a lavorare ad Appiano Gentile dopo qualche giorno di pausa per il Natale; 3 buone notizie ed 1 cattiva per Inzaghi.

L’Inter stamattina si è allenata ad Appiano Gentile e la Gazzetta dello Sport riporta le novità di giornata che non sono poche. Marcelo Brozovic ha partecipato alla seduta odierna a sorpresa, il croato ha ridotto di 2 giorni le sue vacanze candidandosi per una maglia da titolare il 4 gennaio.

Danilo D'ambrosio
Danilo D’ambrosio

Come da programma Joaquin Correa e Danilo D’Ambrosio sono tornati in gruppo e parrebbero aver risolto i loro rispettivi infortuni; Stefan De Vrij stamane ha accusato una botta alla caviglia e si è fermato, non dovrebbe giocare l’amichevole di giovedì contro il Sassuolo.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.