Seguici su

Calciomercato

Inter: a centrocampo piacciono Alcaraz e Ounahi ma il meno difficile è Kessie


Il centrocampista del Racing de Avellaneda è il preferito dei dirigenti ma serve denaro subito che i nerazzurri al momento non hanno.

Il Corriere dello Sport fa il punto sul mercato dell’Inter a centrocampo: Carlos Alcaraz ha sedotto i dirigenti che potendo investirebbero subito i 12/15 milioni per strapparlo al Racing de Avellaneda.

Frank Kessie
Frank Kessie

I rapporti tra le parti sono buoni ricordando il precedente di Lautaro Martinez: i nerazzurri possono sperare che l’argentino non si muova a gennaio (ci sono Wolverhampton e Porto su di lui) per poi tornare alla carica a giugno dopo aver effettuato qualche cessione remunerativa. Il prezzo di Azzedine Ounahi potrebbe già superare i 40 milioni; troppo alto per l’Inter. I nerazzurri lavoreranno dunque per cercare di ottenere in prestito Frank Kessie con parte dell’ingaggio pagato dai catalani; molto improbabile un acquisto a gennaio.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.