Seguici su

Calciomercato

Il punto sul mercato dell’Inter: due addii per l’arrivo di Acerbi

Kristjan Asllani Henrikh Mkhitaryan

L’Inter chiude il proprio calciomercato a poche ore dal gong.

Con Salcedo al Bari e Agoumé al Troyes si chiude il mercato in uscita dell’Inter. Delle operazioni solo sulla carta minori perché hanno permesso alla dirigenza di costruire quel tesoretto utile a sistemare i conti. L’obiettivo dei 60 milioni di attivo da raggiungere entro la prossima estate è sempre più vicino anche grazie alle partenze di Casadei al Chelsea e Pinamonti al Sassuolo.

E adesso che cosa succederà? Si attende solo l’arrivo ufficiale di Acerbi, il difensore voluto fortemente da Inzaghi per completare il reparto dopodiché la rosa sarà completa. Resta a Milano Gosens. Da parte del Bayer c’è stato solo un sondaggio, nulla di più, così come il caso Jordi Alba.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.