Seguici su

Calciomercato

Il portiere lascia l’Inter: arriva la conferma

tifosi Inter

Il calciatore ha trovato poco spazio in nerazzurro e il suo destino sarà probabilmente altrove.

Non che ci fosse bisogno di ulteriori conferme ma la carriera in nerazzurro del secondo portiere Ionut Radu sta per volgere alla conclusione. Crescenzo Cecere, agente tra gli altri del secondo di Handanovic, ha parlato del futuro del suo assistito a TMW.

“Ci stiamo guardando intorno in Italia e all’estero. Ha bisogno di giocare e mostrare il suo valore. Sì, credo che andremo via dall’Inter”. L’arrivo di Onana dall’Ajax non farà altro che restringere lo spazio per il portiere cresciuto nel vivaio nerazzurro. Quest’anno Radu si è disimpegnato discretamente soltanto in Coppa Italia ma non ha convinto per il futuro. Ora l’Inter si guarderà intorno ma molto dipenderà dalla scelta del suo attuale numero uno, che non ha ancora rinnovato il suo contratto.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.