Seguici su

Notizie

Il Mondiale solleva il valore di Lautaro ma l’Inter se lo tiene stretto

Lautaro Martinez

L’attaccante argentino non ha disputato un Mondiale indimenticabile ma la vittoria della sua squadra cancella tutto il resto.

Non è stato il Mondiale di Lautaro Martinez: l’attaccante dopo le prime due partite a secco ha perso il posto da titolare e ha chiuso il torneo con zero goal all’attivo. Tuttavia il modo di essere decisivo lo ha trovato lo stesso: contro l’Olanda ha realizzato il rigore decisivo dimostrando nervi d’acciaio e ieri in finale ha propiziato il secondo goal di Messi col tiro poi ribattuto da Lloris sui piedi della Pulce.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez

La Gazzetta dello Sport sostiene che il suo valore è tornato a schizzare dopo la Coppa del Mondo arrivando a superare le tre cifre: la rosea ricorda come nel suo primo contratto interista c’era una clausola rescissoria di 110 milioni che il Barcellona stava per pagare. Poi ci fu il Covid e tutto saltò, ora l’Inter non pensa minimamente a venderlo a meno che non arrivi un’offerta stratosferica; ad essere ceduto dovrebbe essere Dumfries a giugno.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.