Seguici su

Calciomercato

Il Chelsea fa sul serio su Casadei per lo stupore dell’Inter

INTER COPPA PRIMAVERA TIM

L’interesse prima e l’offerta ufficiale poi del Chelsea per Casadei hanno colto di sorpresa i dirigenti nerazzurri.

L’interesse molto concreto del Chelsea per il gioiello della Primavera Cesare Casadei è diventato l’argomento caldo delle ultime ore e non era preventivato da Marotta e Ausilio. Lo sostiene Tuttosport che però sottolinea come lo stupore sia durato poco, successivamente si è pensato a come fare muro.

Giuseppe Marotta Piero Ausilio
Giuseppe Marotta Piero Ausilio

I dirigenti del club londinese hanno parlato con l’entourage del ragazzo mostrandogli i propri piani per lui ma al momento non c’è nessuna apertura da parte dell’Inter alla cessione. I nerazzurri non vogliono in nessun modo perdere il controllo del ragazzo ed il Chelsea di contro non accetta nessuna ipotesi di riacquisto quindi la trattativa sembra destinata a fallire a meno che i londinesi non alzino di molti milioni la propria offerta.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.