Seguici su

Notizie

Gosens: “Non mi sarei perdonato se non avessi tentato di sopravvivere all’Inter”

Robin Gosens

L’esterno tedesco dell’Inter Robin Gosens ha spiegato perché non si è arreso nonostante lo scarso minutaggio in nerazzurro.

Robin Gosens ha parlato anche di Inter rispondendo ad un commento su LinkedIn. “Capisco quando affermi che, dall’esterno, sembra che la fedeltà degli atleti stia diminuendo, dal momento che ormai sono rari i casi come quello di Thomas (Muller, ndr), che è rimasto al Bayern per 20 anni. Tuttavia, non dobbiamo dimenticare che come atleti cerchiamo sempre di ottenere il massimo dalla nostra carriera”.

Atalanta
Atalanta

Questo è l’obiettivo che ci siamo posti sin dall’inizio. Pertanto, se dopo una buona stagione arriva un’offerta da un club più grande e prestigioso, penso sia legittimo accettarla. Personalmente, guardando indietro, non mi perdonerei se non avessi cercato di sopravvivere nel nuovo club (l’Inter, ndr). Per me, è la volontà assoluta di ottenere il massimo successo possibile, un obiettivo perfettamente legittimo e comprensibile. Alla fine, credo che ciò che conta di più sia la soddisfazione personale e la realizzazione dei propri obiettivi“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.