Seguici su

Notizie

Gosens: “Contento della fiducia del mister, cercherò di mettere pressione a Dimarco”

Robin Gosens

L’esterno sinistro dell’Inter Robin Gosens, ieri ex della gara, annuncia battaglia per il posto da titolare sulla fascia.

Anche Robin Gosens è stato intervistato da SportMediaset dopo la vittoria contro l’Atalanta, ecco le sue parole. “Volevamo andare in semifinale a tutti i costi perché abbiamo provato quanto è bello vincere la Coppa Italia. L’Atalanta era in un buon momento ma abbiamo fatto una buona gara e vinto meritatamente”.

A me manca il ritmo partita, non gioco da tantissimo tempo. Entrare mi rende felice, per tornare al 100% serve il ritmo partita. Contento che il mister mi ha dato fiducia, credo di essere riuscito a ripagarlo. Devo accettare che Dimarco sta facendo molto bene, il mio obiettivo è di mettergli pressione a ogni allenamento e rendere difficili le scelte del mister. Siamo in tre competizioni, voglio aiutare la squadra e ora sono quello che voglio essere e posso essere un aiuto per la squadra. Voglio essere pronto quando sarà chiamato in causa”. 


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.