Seguici su

Notizie

GdS – Ecco perché Handanovic è ancora in vantaggio su Onana

Handanovic Samir

Il portiere sloveno vuole continuare a difendere la porta interista nonostante le critiche: Inzaghi deve scegliere.

“La freccia c’è ma il sorpasso ieri non era ancora stato completato. Handanovic da una parte, Onana dall’altra: è il dubbio più grande della vigilia di Inzaghi. La certezza è che a breve il camerunese ex Ajax avrà l’occasione del debutto. Potrebbe essere già stasera: il tecnico si è lasciato la decisione per oggi”. Questo il riassunto della situazione da parte della Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

Andre Onana

Lasciare fuori il veterano (e capitano) dell’Inter farebbe molto rumore e sarebbe la prima esclusione per motivi tecnici. Secondo la rosea la tempistica e l’occasione, soprattutto in caso di errori del camerunese, si trasformerebbero in pericolosi boomerang. Ecco perché Handa resta in vantaggio sul collega appena arrivato ad Appiano.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.