Calciomercato
GdS – Dybala ha fretta. L’Inter si sente al sicuro

L’argentino non vede l’ora di conoscere la sua prossima destinazione. Intanto sono ripartiti i dialoghi con il manager del giocatore per limare gli ultimi dettagli.
Paulo Dybala ha in testa l’Inter ma è rimasto infastidito dall’evoluzione delle ultime ore. La priorità era Lukaku e l’argentino è stato messo in stand-by. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport. L’ad sport dell’Inter Beppe Marotta però non si farà sfuggire un’occasione del genere e ha riallacciato subito i contatti con l’entourage del 10.

Telefonate e rassicurazioni, con Javier Zanetti e Simone Inzaghi in prima linea. La sostanza non cambia: l’Inter resta la destinazione più probabile per la Joya. Questione di tempo. I nerazzurri dovranno prima sfoltire la rosa e vendere due attaccanti tra Sanchez, Dzeko e Correa. Poi sarà tempo di inserire l’ultimo tassello del tridente dei sogni.
La redazione di Notizie Inter - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo nerazzurro 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Biscione interista.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Appiano a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Inter c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Notizie Inter su Twitter
- Notizie2 giorni ago
News Inter – Tutte le trattative di giornata
- Calciomercato2 giorni ago
Marotta: “Vi spiego le nostre mosse da Lukaku a Skriniar”
- Notizie2 giorni ago
Il retroscena: il grande imprenditore è stato a un passo dall’Inter
- Calciomercato2 giorni ago
Due cessioni per l’ingresso Dybala: i prescelti di Marotta
- Calciomercato2 giorni ago
Il Chelsea non guarda solo a Skriniar
- Calciomercato2 giorni ago
Dybala Inter, i motivi dello stallo
- Calciomercato2 giorni ago
L’Inter stringe per Sanchez
- Calciomercato2 giorni ago
Mercato, due nomi per l’Inter se parte Skriniar