Seguici su

Calciomercato

Frattesi: “Voglio andare alla Roma, prima o poi ce la farò”

Davide Frattesi

Il centrocampista del Sassuolo Davide Frattesi, in passato accostato diverse volte all’Inter, si sbilancia sul proprio futuro.

Il Corriere dello Sport ha intervistato Davide Frattesi che ha chiarito le proprie intenzioni senza giri di parole. “Quando la Roma decise di vendermi al Sassuolo ci rimasi male perché speravo di vivere tutta la carriera lì. È stata un’ansia da distacco. Ma razionalmente ho capito la logica della società che doveva chiudere una trattativa (per Defrel, ndr). La scorsa estate ero convinto che fosse tutto fatto. E ho già spiegato di aver pagato questa delusione con un ritiro estivo inadeguato, irrispettoso verso il Sassuolo”.

Mapei Stadium
Mapei Stadium

L’allenatore, Dionisi, mi ha dovuto allontanare un paio di volte dall’allenamento perché non ero concentrato. Giusto così. Voglio ancora andare alla Roma e prima o poi sento che ce la farò. Anzi, come si dice dalle mie parti, je la faccio. A gennaio? Non credo, perché penso che il Sassuolo adesso abbia bisogno di me, magari in estate sì. La Roma è tutto per me. Sono nato a Fidene, a cento metri dal mio amico Scamacca. L’idea di segnare un gol all’Olimpico con quella maglia, davanti a tutte le persone che mi vogliono bene, completerebbe il mio percorso. Sarebbe come dire: ecco, ora ce l’ho fatta davvero“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.