Seguici su

Notizie

Fabbian resterà in Prima Squadra nella prossima stagione

INTER COPPA PRIMAVERA TIM

Il centrocampista attualmente in prestito alla Reggina rientrerà a Milano e probabilmente non ci sarà un altro prestito.

L’Inter ha registrato l’exploit di Giovanni Fabbian, ex centrocampista della Primavera di Chivu che adesso sta facendo faville in Serie B nella Reggina di Filippo Inzaghi. SportWeek ne fa un ritratto accurato dipingendolo come un centrocampista di qualità e quantità che riesce a stare sempre nella posizione giusta.

Filippo Inzaghi
Filippo Inzaghi

È abile sia in interdizione che in fase di costruzione della manovra, spiccano i suoi inserimenti in zona goal. Si è allenato diverse volte in Prima Squadra in passato e la settimana prossima giocherà in amichevole proprio contro l’Inter. La società ha già deciso il suo futuro a breve termine: prenderà il posto in rosa di Gagliardini nella prossima stagione.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.