Seguici su

Mondo

Eriksen: “Ho amato ogni momento vissuto all’Inter”

Eriksen Christian

Continuano ad arrivare dichiarazioni di Christian Eriksen, il danese sostiene di essere stato benissimo a Milano.

Christian Eriksen alla tv danese DR1 ha rilasciato un’interessante intervista in cui racconta i terribili attimi vissuti ad Euro2020 sottolineando il grande amore per l’Inter. “In ambulanza ho pensato: tienimi le scarpe. È finita. Non gioco più a calcio”.

Eriksen Christian
Eriksen Christian

La stessa cosa che ho detto alla mia fidanzata, Sabrina: non gioco più, non ci credo. Vorrei tornare alla mia normale vita di tutti i giorni. Dopotutto, sono un giocatore di calcio. Voglio esserlo, e spero di esserlo di nuovo presto. L’Inter? È un peccato, perché ho amato il mio tempo trascorso in quella squadra. Devo prendere la decisione migliore con la famiglia e ho il supporto di Sabrina in questo“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.