Seguici su

Calciomercato

Mercato Inter, Dybala parla con Marotta!

Paulo Dybala

L’esperto di mercato Fabrizio Romano aggiorna la situazione relativa all’attacco dell’Inter tra Dybala e Lukaku.

Fabrizio Romano ha parlato del mercato interista in collegamento con l’emittente statunitense CBS. “Lukaku? Dobbiamo tenere d’occhio la situazione: lui vorrebbe tornare in Italia e all’Inter. Ho sentito dei rumor sul Milan, ma persone vicine a lui mi dicono che non abbia intenzione di andare al Milan, la sua priorità è l’Inter”. 

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku

Dybala? L’Inter è molto interessata, ha un rapporto speciale con Marotta: al momento però non ci sono offerte ufficiali. Hanno parlato ma solo questo: Dybala ora vuole aspettare la fine della stagione per poi decidere: i suoi agenti saranno presto in Spagna per parlare con alcuni club, ma al momento la situazione è ferma. Teniamo però una porta aperta per l’Inter per il rapporto con Marotta“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.