Seguici su

Notizie

Dionisi: “L’Inter è una pretendente allo Scudetto, la gara è proibitiva ma stimolante”

Mapei Stadium

Il tecnico del Sassuolo Davide Dionisi ha parlato in conferenza stampa della gara di domani contro l’Inter.

Davide Dionisi esalta la forza dell’Inter in vista della gara che domani aprirà la nona giornata di Serie A. “Siamo soddisfatti dell’ultima partita, stiamo ottenendo quello che ci meritiamo, poi fermiamoci qua. Domani giochiamo con una delle squadre candidate alla vittoria finale, che lotterà fino alla fine e ne sono sicuro”.

Serie A
Serie A

Dovremo scendere in campo con equilibrio e umiltà domani. La partita di domani è quasi proibitiva e stimolante, ma arriva al momento giusto. L’Inter con la Roma meritava di vincere, con il Barcellona ha fatto una partita da Inter. Sono state due gare diverse, due atteggiamenti diversi e credo che l’Inter abbia fatto bene in entrambe le sfide, poi dopo si tende a parlare del risultato positivo e negativo. Mi aspetto un’Inter che verrà da noi per vincere e noi la affronteremo per vincere. Domani gli avversari sulla carta sono più forti di noi ma dovremo essere bravi quando non avremo la palla“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.