Seguici su

Notizie

Di Gennaro: “Non vorrei che Asllani risentisse dell’errore di Barcellona, Calhanoglu ha tutto”

Hakan Calhanoglu

L’ex calciatore Antonio Di Gennaro ha cercato di trovare il motivo per cui Simone Inzaghi ha scelto Calhanoglu e non Asllani come regista.

Antonio Di Gennaro a TMW Radio ha analizzato le ultime scelte di Simone Inzaghi in merito al centrocampo. “Il turco è totale, ha piedi, dribbling, velocità, può fare benissimo quel ruolo. Non vorrei che l’errore col Barcellona di Asllani gli abbia creato dei problemi”.

Kristjan Asslani
Kristjan Asslani

Inzaghi forse oggi non si fida e Calhanolgu gli ha dato lì delle risposte importanti. Ora forse Inzaghi vuole uno più maturo in quella porzione di campo”. Calhanoglu sta disputando forse le sue migliori partite in nerazzurro nella posizione appartenente a Marcelo Brozovic e per cui era stato acquistato anche Kristjan Asllani; l’albanese però non deve abbattersi visto che ha l’età dalla sua e già in questa stagione può sfruttare molte chance.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.