Seguici su

Notizie

Di Canio: “Lite Onana-Brozovic non è elettricità negativa, sanno che la gara di oggi è importante”

Andre’ Onana

Durante il torello di ieri ad Appiano Gentile Brozovic non ha gradito un tackle del portiere e i due stavano per venire alle mani.

Attimi di nervosismo nell’allenamento di viglia dell’Inter ieri: sono dovuti intervenire i compagni per evitare che la cosa degenerasse. L’ex calciatore Paolo Di Canio a Sky Sport ha commentato dicendo che episodi del genere non sono negativi: “Animi accesi per lo scambio con Onana? C’è tensione, Brozovic è tornato da un po’ protagonista nell’andata col Benfica ha giocato come sa fare”.

Marcelo Brozovic
Marcelo Brozovic

Se vai a vedere il Milan per attenzione e abnegazione, questo tipo di partite certi giocatori hanno voglia di giocarle e si caricano da sole. Questa elettricità potrebbe sembrare negativa invece no, ci tengono molto tutti a star bene e a giocare. In campionato l’Inter sta andando male ma ora siamo col Benfica in un ambito diverso, puoi passare ed andarti a prendere la semifinale. Sono due percorsi contrapposti ma il bello è questo. L’Inter i derby li ha giocati onestamente meglio del Milan. È un derby che si giocherebbe con grandissimo equilibrio“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.