Seguici su

Notizie

Dalmat: “Contentissimo di veder segnare Lukaku, sarà l’uomo del finale di stagione”

Romelu Lukaku

L’ex centrocampista Stephane Dalmat crede in una ripresa del belga.

Stephane Dalmat sul suo account Instagram ha detto la sua anche sulla gara di mercoledì contro il Porto. “Sono contentissimo per Romelu Lukaku: è solo un rigore, ma sono contentissimo di vederlo segnare. L’ho visto meglio che nelle altre partite, ma ho sempre avuto fiducia in lui. Deve giocare e giocare per prendere fiducia, ma quando un giocatore ha avuto un infortunio così è molto complicato trovare il ritmo subito. Deve aspettare, lo so che è lunga ma ieri l’ho visto meglio fisicamente”.

Stadio San Siro Vuoto
Stadio San Siro Vuoto

Se riesce a trovare il suo livello, è un plus per l’Inter: un giocatore così ti fa rendere meglio anche gli altri. Spero di non sbagliare dicendo che per me sarà l’uomo del finale di stagione per gli obiettivi rimasti. In Champions sarà complicata, ma non molto dura. Non parliamo del Real Madrid o del Bayern Monaco, ma del Porto. E noi siamo l’Inter. La squadra deve fare una grande partita perché al ritorno è sempre difficile giocare fuori. Bisogna approfittare di San Siro per fare risultato e andare in Portogallo con due-tre gol di vantaggio per essere più tranquilli. Ho fiducia, penso che farà una buona partita. Speriamo“. 


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.