Seguici su

Calciomercato

Dalla Francia: Skriniar è una priorità del PSG

Skriniar Milan

Il difensore interista al centro del mercato. Il nuovo dirigente Luis Campos fa sul serio per rinforzare la squadra francese.

Secondo quanto riportato dalla stampa francese, Milan Skriniar è un obiettivo concreto del PSG. Il nuovo ds Luis Campos ha tutte le intenzioni di rinforzare la squadra campione di Francia ed esprimere l’enorme potenziale di un club che non conosce limiti quando si approccia al mercato internazionale.

Inter Esulta Fine Gara

I francesi avrebbero già offerto 50 milioni di euro al club interista, incassando un secco no. La sensazione è che con 70-80 milioni di euro la trattativa possa andare a buon fine, con l’Inter pronta a reinvestire circa la metà di questa somma per arrivare a Bremer del Torino. La difesa di Simone Inzaghi è destinata a cambiare volto e sembra proprio che sarà lo slovacco il big sacrificato sull’altare dei conti.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.