Seguici su

Notizie

Criscitiello: “Skriniar ha portato al guinzaglio l’Inter, Marotta ha avuto una legnata”

Giuseppe Marotta

Il giornalista Michele Criscitiello ha criticato ancora una volta la gestione del club nerazzurro del caso Skriniar.

Michele Criscitiello su Sportitalia ha attaccato Marotta per il mancato rinnovo di Skriniar. “L’Inter ha perso Skriniar e per noi, da agosto, non è una novità. Piuttosto sarà una novità per i tifosi che insultavano quando veniva raccontata la storia del rinnovo e non volevano credere a certe voci”.

Skriniar Milan
Skriniar Milan

Skriniar ha portato a passeggio l’Inter a guinzaglio e oggi il club ne esce con le ossa rotta, sia a livello mediatico che a livello economico. Marotta è un grande dirigente ma qui ha preso una lagnata sulla schiena che gli compromette parte della sua reputazione. Una strategia peggiore di questa difficilmente la ricordo”.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.