Seguici su

Notizie

Corriere dello Sport: Inter-Reds, che show!

Lautaro Martinez Ivan Perisic

Numeri da campioni e grandi premesse per la sfida Champions più scintillante della stagione interista.

Inter e Liverpool si assomigliano: entrambe hanno numeri da campioni. Come riporta il Corriere dello Sport, domani sera a San siro ci aspettiamo tutti una grande partita, grazie a interpreti di assoluto valore. Gli uomini di Klopp, saldi al secondo posto in campionato dietro un imprendibile Manchester City, puntano tutte le loro fiche sulla Coppa. L’Inter di Inzaghi sogna una notte da protagonista per mettere l’accento su una stagione fin qui molto positiva.

Tifosi Inter

Entrambe le squadre hanno il miglior attacco oltre al primato del numero di tiri in campionato, cifre tra le migliori d’Europa. E segnano tutti. Di nuovo di fronte Dzeko e Salah, amici-nemici con un passato in comune con la maglia della Roma.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.