Seguici su

Notizie

Corriere dello Sport – È lui l’uomo derby per Inzaghi

Dzeko Edin Esulta gol squadra

I nerazzurri contano sull’attaccante per superare l’ostacolo Milan e avvicinarsi allo scudetto.

È Lautaro Martinez l’amuleto di Simone Inzaghi in vista del derby di sabato prossimo. Come riportato dal Corriere dello Sport, è il Toro argentino l’uomo derby. Sono suoi i 3 centri in due sfide pesanti, visto che la prima, nella stagione 2018/19, orientò la corsa Champions e la seconda (doppietta), nello scorso torneo, spostò definitivamente dalla parte interista l’ago della bilancia dello scudetto.

Tifosi Inter

Dopo quelli messi a segno con l’Argentina, Lautaro Martinez non vuole fermarsi: i suoi gol devono portare l’Inter sempre più in alto. Inzaghi si affida al suo attaccante per conquistare il primato cittadino. Dopo l’errore dell’andata, che costò all’Inter i tre punti, un motivo in più per esultare con i suoi tifosi a San Siro.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.