Seguici su

Notizie

Contro lo Spezia out solo De Vrij


Arrivano aggiornamenti riguardo le condizioni degli infortunati dell’Inter: De Vrij non dovrebbe giocare venerdì prossimo.

L’Inter venerdì alle 19 già torna in campo in campionato; si anticipa sia per il week end pasquale sia perché il martedì successivo c’è il derby di ritorno di Coppa Italia. Un altro tour de force, seppur ridotto, dunque. Sky Sport comunica che Joaquin Correa non preoccupa: l’argentino aveva preso una botta che non gli precluderà la presenza contro lo Spezia.

Joaquin Correa
Joaquin Correa

L’unico assente certo è Stefan De Vrij che contro l’Hellas Verona è stato sostituito all’intervallo per un affaticamento muscolare. L’olandese potrebbe recuperare per il derby; in ogni caso non dovrebbe esserci correlazione tra gli ultimi due infortuni del difensore uscito malconcio anche ad Anfield più di un mese fa.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.