Seguici su

Calciomercato

Condò ne è certo: “Questa la prossima destinazione di Dybala”


L’opinionista Paolo Condò sostiene per vari motivi che alla fine Paulo Dybala riabbraccerà il suo amico Beppe Marotta in nerazzurro.

Paolo Condò a Calciomercato L’Originale su Sky ha espresso il suo parere sul futuro di Paulo Dybala. “La prima cosa da dire è che qui stiamo parlando di una legge di mercato: domanda e offerta. Se Dybala si mette sul mercato a 1 milione, ci sono migliaia di squadre, se si mette a 10 non c’è nessuno”.

Paulo Dybala
Paulo Dybala

Deve trovare la cifra massima che gli dia accesso ad una big: io continuo a pensare che possa essere l’Inter perché qualche parola è stata spesa. Il grande club ha 4 attaccanti: Pinamonti uscirà, un altro è sicuramente Sanchez. Probabilmente sarebbe saggio tenere Dzeko per avere un attaccante che non fa il mondiale. Marotta la settimana scorsa ha detto apertamente dell’interesse dell’Inter per Dybala“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.